Cisterna, un videomessaggio di Matteo Salvini per il candidato sindaco Mauro Carturan

Politica  

Pubblicato 07-06-2018 ore 16:20  Aggiornato: 07-06-2018 ore 16:22

In questa Campagna elettorale 2018 la città di Cisterna ha visto la presenza di ben cinque parlamentari della Lega e, non ultimo, un videomessaggio di Matteo Salvini a sostegno del candidato sindaco Mauro Carturan.

“Per il futuro dell’Italia contate su di me, per il futuro di Cisterna contate su Mauro Carturan sindaco e sulla lista della Lega. Sulla concretezza, la competenza e l’onestà delle nostre donne e dei nostri uomini”.

Queste le parole del “Capitano” Matteo Salvini che, attraverso un videomessaggio diffuso oggi sui social network, si rivolge ai cisternesi con un’indicazione precisa sul voto del 10 giugno.

Un impegno, quello dei vertici del partito della Lega, che a Cisterna non ha precedenti.

Sono approdati in queste ultime settimane nella Patria dei Butteri cinque Parlamentari e diversi esponenti Regionali: l’onorevole Claudio Durigon, l’onorevole Francesca Gerardi, il senatore Umberto Fusco, il senatore Gianfranco Rufa, la senatrice Anna Cinzia Bonfrisco  e il Coordinatore Provinciale Matteo Adinolfi che sin dalle prime battute è sempre stato accanto al Coordinatore Comunale.

A confermare l’impegno della Lega su Cisterna, oggi è arrivato anche il videomessaggio del vicepremier nonché ministro dell’Interno, Salvini.

“Il nostro è un partito unito e ben strutturato – commenta il coordinatore cittadino della Lega, Andrea Nardi – che, in questa campagna elettorale ci ha offerto un enorme sostegno ai massimi livelli e ci sarà ancora più vicino quando i cittadini ci daranno la possibilità di amministrare Cisterna. Ringrazio anche il consigliere Regionale Angelo Tripodi responsabile della campagna elettorale di Cisterna per il lavoro svolto”.

“E’ un vantaggio importantissimo amministrare con un partito alla guida del Governo nazionale – dichiara Mauro Carturan – lo so per esperienza perché sono già stato sindaco e so quanto può fare la differenza avere una filiera di governo compatta come quella offertaci dalla Lega attraverso i suoi rappresentati sul territorio. Pensate alle questioni legate all’ordine pubblico, alle forze di Polizia stanziate sul nostro territorio, solo per fare un esempio. Tra l’altro – aggiunge il candidato sindaco – Matteo Salvini, oltre ad essere un leader di questo nuovo governo, è anche Ministro dell’Interno e V. P. del Consiglio dei Ministri. La Lega inoltre, ha ministeri strategici per Cisterna come quelli alle Politiche Agricole, all’Istruzione, alla Pubblica Amministrazione, agli Affari Regionali e alla Famiglia. Insomma – conclude Carturan – credo che ci siano tutte le condizioni per ricostruire Cisterna fin da subito e trasformarla, nel prossimo triennio, in una città più Sicura, con più opportunità lavorative e più servizi per il cittadino”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto1110 volte

Notizie Correlate

Condividi

You must be logged in to post a comment Login