HomeArchivio Altre NotizieColloquio di lavoro con ingresso gratuito al parco per il Talent Day...
spot_img

Colloquio di lavoro con ingresso gratuito al parco per il Talent Day a Cinecittà World. Le candidature vanno inviate entro il 25 settembre

Articolo Pubblicato il :

150 sono le figure richieste a Cinecitta’ World, il parco divertimenti del cinema e della tv che si trova a Castel Romano. E anche solo presentarsi per sostenere il colloquio diventa un’esperienza più che gradevole, considerato che i candidati avranno l’ingresso gratuito al parco.

Per sabato 1° ottobre, a partire dalle 11, infatti, è stato indetto il Talent Day nel corso del quale si terrà la selezione di 150 nuovi talenti da inserire nei vari dipartimenti già per i prossimi eventi di Halloween e Capodanno.

Una notevole occasione professionale per tutti gli appassionati di parchi a tema che possono lavorare divertendosi, vivendo il dietro le quinte di Cinecittà World che offre ben 40 attrazioni, 7 aree a tema (Cinecittà World, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, il Regno di Ghiaccio, AquaWorld), 6 spettacoli live al giorno e oltre 60 eventi in calendario.

Sono aperte le ricerche di:

  • 50 addetti alla ristorazione (aiuto cuochi, banchisti/cassieri, camerieri),
  • 20 figuranti per Halloween,
  • 20 addetti alle attrazioni,
  • 20 risorse tra attori, cantanti, ballerini e animatori che vogliono far parte del cast artistico del Parco.
  • 10 Steward (addetti al parcheggio, ai tornelli, alla sicurezza),
  • 10 addetti alle Pulizie,
  • 5 addetti alla Biglietteria,
  • 5 Addetti ai Negozi,
  • 5 Tutor dei percorsi didattici e
  • 5 addetti al telemarketing e customer care.

Per partecipare alle selezioni che si terranno in Via Irina Alberti SNC, 00128 Roma, non ci sono limiti di età, ma i requisiti essenziali richiesti sono: la disponibilità, l’entusiasmo e un’ottima capacità di accoglienza.

La modalità di selezione è la seguente: occorre inviare la propria candidatura nella sezione “Lavora con noi” del sito www.cinecittaworld.it entro il 25 settembre 2022.

Successivamente, via mail, si riceverà l’invito per l’ingresso gratuito al parco il 1° ottobre, giornata in cui si potrà sostenere un colloquio conoscitivo con l’ufficio risorse umane e trascorrere il resto del tempo a Cinecittà World, divertendosi sulle attrazioni, assistendo agli show, osservando e toccando con mano l’organizzazione di una giornata al parco.

Cinecittà World è pronta ad accogliere nel proprio mondo chi ha voglia di sorridere e di dimostrare il suo vero talento.

 

Come arrivare:

Cinecittà World e Roma World sono a Roma, Via Irina Alberti SNC (SS Pontina, uscita Castel Romano), a 10 minuti dal GRA. I parchi sono collegati a Roma (Metro B Termini e Eur Palasport) da un servizio di bus navetta.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE