HomeArchivio PoliticaComitato Grandi Eventi, Aprilia Possibile: "Gestiti eventi per 300 mila euro, ma...
spot_img

Comitato Grandi Eventi, Aprilia Possibile: “Gestiti eventi per 300 mila euro, ma mancano altri atti”

Articolo Pubblicato il :

Aprilia Possibile è ancora in attesa di accedere agli atti relativi all’attività del Comitato Grandi Eventi. Un’attesa che dura ormai da diversi mesi.

Roberto Fiorentini

“A febbraio  – spiega Roberto Fiorentini – chiedemmo ufficialmente di accedere agli atti (verbali, fatture e bilanci) prodotti dal “Comitato Grandi Eventi” dalla sua nascita ad oggi. Alla fine del mese di maggio, dopo aver ricevuto la notifica con cui ci veniva concesso l’accesso, ci recammo nell’ufficio competente, che in data 30 maggio ci inviò tramite mail alcuni documenti riguardanti le manifestazioni gestite dal CGE per gli anni 2013-2015, che ha gestito in quegli anni un totale di circa 300 mila euro.

Dopo queste prime carte, abbiamo sollecitato più volte l’invio di ulteriore materiale che, a distanza di quasi due mesi, non ci è mai pervenuto.

Ci vediamo costretti a denunciare questa mancanza da parte dell’Amministrazione Comunale di Aprilia. Una mancanza di trasparenza innanzitutto, perché tali atti – riguardanti la gestione di denaro pubblico – dovrebbero essere accessibili a chiunque tramite il sito web del Comune.

Rimaniamo in attesa di poter accedere agli atti, e quindi veder riconosciuto un nostro diritto di cittadini apriliani”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE