fbpx
HomeSpettacolo e CulturaConcerti, rassegne jazz e punk e convegni: ecco il calendario di Novembre...
spot_img

Concerti, rassegne jazz e punk e convegni: ecco il calendario di Novembre dell’ExMattatoio di Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

Concerti, rassegne musicali e dibattiti: sono questi gli “ingredienti” della programmazione di novembre dell’ex Mattatoio di via Cattaneo, ad Aprilia. Venerdì 11 Novembre parte la versione indoor della  rassegna “ExInJazz”, con il concerto del Massimo Frasca Trio. Sabato 12 Novembre sarà poi la volta del concerto del cantautore romano Emilio Stella che presenterà le canzoni del suo nuovo album.

Un calendario ricco, sia di eventi che di contenuti, quello proposto dell’associazione Arci La Freccia Aps che spazierà tra diversi generi nell’arco del mese.

Moci si esibirà il 19 novembre; mentre sabato 26 novembre l’associazione ospiterà una serata nell’ambito della manifestazione Osmosi promossa dal Comune di Aprilia. “Codice a sbarre: storie di giudizi e pregiudizi”, questo il titolo dell’evento che vedrà la partecipazione del consigliere regionale Alessandro Capriccioli, del rapper Chicoria e di Pino Pecorelli dell’orchestra di piazza Vittorio. A seguire spazio alla musica con i Presi per caso.

Di seguito il programma del mese:

l Venerdì 4 novembre ore 21.30 – Matta punk/Loops on Friday (on stage: Woru Roze, L’Esperimento del dottor K. e The Ammonoids)

l Sabato 5 novembre ore 21.30 – JamMatta, opening act: Troppamorte

l Venerdì 11 novembre – Rassegna ExInJazz – Massimo Frasca Trio (Massimo Frasca, Miguel Charles e Alessandro Massimi)

l Sabato 12 novembre – ore 21.30 – Emilio Stella live

l Venerdì 18 novembre – Matta Punk/Loops on Friday (on stage: Hellspite, Spring Moods e Bravo)

l Sabato 19 novembre – ore 21.30 – Moci live, opening act: Eant & 7ED Sound

l Venerdì 25 novembre – ore 21.30 – Rassegna ExInJazz – Oort Cloud Trio (Yuri Nicolini, Lorenzo Pesce e Daniele Siragusa)

l Sabato 26 novembre – Osmosi 2022 – ore 18.30 – Codice a sbarre: storie di giudizi e pregiudizi (interverranno il consigliere regionale Alessandro Capriccioli, il rapper Chicoria, Pino Pecorelli dell’Orchestra di Piazza Vittorio e a seguire concerto dei Presi per Caso)

INFO – Ingresso con tessera Arci

Twitter: twitter.com/exmatta

Instagram: https://www.instagram.com/exmatta/

Sito: www.exmattatoio.it

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE