HomeArchivio PoliticaConsiglio Provinciale, l'esordio del consigliere De Maio: "Più centralità per Aprilia"
spot_img

Consiglio Provinciale, l’esordio del consigliere De Maio: “Più centralità per Aprilia”

Articolo Pubblicato il :

Si è tenuta ieri, martedì 24 gennaio, la prima riunione del Consiglio Provinciale dopo il rinnovo alle consultazioni elettorali di secondo grado dello scorso 8 gennaio.

Dopo la convalida degli eletti, il Presidente Eleonora Della Penna ha illustrato il programma di governo della Provincia.

Pasquale De Maio

In seguito il Consigliere Provinciale Pasquale De Maio, capogruppo del Forum per Aprilia in Consiglio Comunale, ha preso la parola sottolineando con decisione come questa volta la Città di Aprilia abbia dimostrato una grande maturità amministrativa nell’interno di essere finalmente rappresentata da un Consigliere facente parte della coalizione di governo cittadino, ponendo l’accento su come “in passato Aprilia sia stata vandalizzata – ha detto – sotto il piano elettorale senza che a ciò abbia fatto seguito un’azione amministrativa e di investimenti sul nostro territorio”.

“Questo non accadrà più – ha commentato Pasquale De Maio – e al contempo, dato che l’asse dei consensi si è spostato al nord della provincia, rivendichiamo anche una centralità di rappresentanza”.

In conclusione, il Consigliere Provinciale De Maio ha rappresentato al Presidente Della Penna la piena disponibilità alla discussione costruttiva dei vari temi e competenze dell’ente, nonché un’azione verso la completezza del ruolo delle Province. “Sono orgoglioso – ha concluso De Maio – di rappresentare la Città di Aprilia ed il suo territorio in sede provinciale”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE