fbpx
HomeCronacaContinue risse tra giovani nella zona della movida a Latina: controlli serrati...
spot_img

Continue risse tra giovani nella zona della movida a Latina: controlli serrati nel fine settimana da parte dei Carabinieri.

Articolo Pubblicato il :

Continue risse tra giovani nella zona della movida e dei pub a Latina: controlli serrati sono stati eseguiti nel fine settimana da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale. E alta l’attenzione delle forze dell’ordine nelle ultime settimane: lo scopo è quello di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini e “soprattutto – spiegano dal Comando Provinciale – per proteggere e tutelare i giovani dalle pretese illecite e illegittime di coloro che manifestano un’aggressività, in una totale mancanza di rispetto per le regole e un’evidente spregiudicatezza”.

“Pertanto – spiega la nota del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina -continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, svolte dalle numerose pattuglie automontate e a piedi impiegate giorno e notte per prevenire la commissione di reati e assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati.

Si ricorda quanto sia fondamentale la collaborazione di tutti, non solo degli addetti ai lavori, ma anche e soprattutto della cittadinanza la quale è invitata a segnalare al numero di emergenza 112 qualsiasi situazione dubbia di cui venga a conoscenza”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE