HomeArchivio Altre NotizieContributi ad enti ed associazioni: il Comune di Aprilia stabilisce i termini...
spot_img

Contributi ad enti ed associazioni: il Comune di Aprilia stabilisce i termini per la presentazione delle domande. C’è tempo sino al 20 Giugno.

Articolo Pubblicato il :

Contributi ad enti ed associazioni: il Comune di Aprilia stabilisce i termini per la presentazione delle domande per l’accesso ai contributi per l’anno 2022. Le domande devono essere presentare entro e non oltre il 20 giugno prossimo.

“Sono soggetti beneficiari – spiega il Comune di Aprilia – le libere forme associative, iscritte al relativo Albo Comunale, nonché le associazioni, le organizzazioni, gli enti ed i gruppi riconosciuti, senza scopo di lucro, non iscritti all’Albo delle Associazioni del Comune di Aprilia.

Possono richiedere i fondi altri soggetti privati che per struttura sociale e notorietà possedute diano garanzia di correttezza e validità delle attività realizzate, oltre che garanzia di coerenza con l’attività prevista dello Statuto. I richiedenti devono seguire uno svolgimento di attività statutaria ordinaria non in contrasto con le finalità, le politiche, i programmi ed i progetti dell’Amministrazione Comunale.

Le attività ordinarie svolte, inoltre, devono essere a vantaggio della crescita e della valorizzazione della comunità locale.

I soggetti che intendono accedere ai contributi previsti devono presentare domanda, a pena di esclusione, entro e non oltre il 20.06.2022 e potrà essere recapitata secondo una delle seguenti modalità:

consegnata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Aprilia, sito in via Dei Bersaglieri previo appuntamento:

• attraverso l’applicazione on line “TuPassi” (il cui collegamento telematico è disponibile anche sulla home page del sito internet del Comune di Aprilia);

• recandosi direttamente presso la portineria degli uffici comunali di via Bersaglieri (zona ingresso Ufficio Protocollo Generale), dove sarà possibile fissare un appuntamento; inviata tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.aprilia.lt.it.

Per qualunque informazione o chiarimento è possibile rivolgersi al Servizio Sport, Spettacolo e Tempo Libero del Comune di Aprilia, Responsabile del Procedimento, dott. Marco Patella – e-mail: sport.turismo.cultura@comune.aprilia.lt.it.

La nostra città mostra un panorama associativo vivo e in grande salute – afferma l’assessore alla Cultura  Gianluca Fanucci – sostenere le attività dei nostri cittadini è un dovere di ogni amministrazione comunale. Oggi, dopo due anni di distanziamento sociale a causa della Pandemia, lo è ancora di più!”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE