HomeArchivio CronacaControlli a mare sul litorale di Scauri e Formia da parte della...
spot_img

Controlli a mare sul litorale di Scauri e Formia da parte della Questura di Latina e della Capitaneria di Porto: soccorso un natante.

Articolo Pubblicato il :

Controlli a mare sul litorale di Scauri e Formia da parte della Questura di Latina e della Capitaneria di Porto, con l’impiego di due moto d’acqua della Polizia ed una motovedetta dell’Ufficio Locale Marittimo. In tutto sono state controllate 14 unità da diporto, 2 moto d’acqua ed anche uno stabilimento balneare, per verificare il rispetto delle norme di sicurezza. E’ stato anche prestato soccorso ad un natante che era rimasto in avaria con il motore e che stava scarrocciando nella zona di balneazione, creando pericolo per i bagnati. L’imbarcazione è stata in sicurezza e trainata fino al porto di Scauri.

“I servizi a bordo delle unità di mare della Polizia di Stato e dell’Ufficio Locale Marittimo di Formia, spiega la nota – si inquadrano nel potenziamento congiunto del dispositivo di sicurezza estivo predisposto dalla Questura di Latina e dal Comando Capitaneria di Porto di Gaeta”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE