HomeArchivio CronacaControlli dei Carabinieri della Compagnia di Latina: 5 denunce ed un sequestro...
spot_img

Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Latina: 5 denunce ed un sequestro di droga.

Articolo Pubblicato il :

Servizi straordinari di controllo del territorio lo scorso fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Latina. Il bilancio è di 5 persone denunciate ed un sequestro di droga. Un 27enne di Latina è stato deferito in stato di libertà per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti; un altro 27enne di Latina è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, con una lama lunga 15 centimetri. Un 36enne ed un 40enne, entrambi del posto, dovranno rispondere del reato di violazioni degli obblighi della sorveglianza speciale. Un 42enne, infine, è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi all’alcool-test; addosso l’uomo aveva anche un grammo di cocaina.

Nel corso della stessa operazione, i Carabinieri hanno segnalato all’autorità amministrativa 2 persone,  trovate in possesso, rispettivamente , di 0,30 grammi  ed 1,33 grammi di hashish.

Durante il controllo alla circolazione stradale venivano, inoltre, fermate e identificate 50 persone; controllati 30 mezzi di cui 6 sequestrati; elevate 13 contravvenzioni al Codice della Strada; ritirate 5 patenti; decurtati 30 punti dalle patenti di guida.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE