fbpx
HomeArchivio CronacaControlli della Questura a Latina: un tunisino espulso e un egiziano denunciato...

Controlli della Questura a Latina: un tunisino espulso e un egiziano denunciato per furto aggravato.

Articolo Pubblicato il :

Controlli della Questura a Latina: un tunisino espulso e un egiziano denunciato per furto aggravato. L’operazione è stata condotta ieri pomeriggio nelle zone “calde” della città. All’interno dell’Ex Calzificio di via del Metano gli agenti hanno sorpreso uno straniero, un tunisino di 41 anni, risultato irregolare sul territorio nazionale. Per lui sono state avviate le procedure per l’espulsione.

Nei pressi del supermercato “Panorama”, al Centro commerciale Latina Fiori di viale Nervi, gli agenti della Volante ieri pomeriggio hanno anche fermato uno straniero – un egiziano di 19 anni – che, poco prima, si era  impossessato di merce alimentare del valore di 20 euro. Per lui è scattata una denuncia a piede libero per furto aggravato.

 In particolare, a seguito delle segnalazioni ricevute anche in forma confidenziale ed esposti presentati da cittadini, nel pomeriggio di ieri, 2 equipaggi della Squadra  Volante e 2 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine provenienti dalla capitale, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga ISCO proveniente da Nettuno, hanno perlustrato il territorio interessato con posti di controllo, utilizzando anche il sistema di bordo Mercurio per la lettura automatica delle targhe. Nel corso dell’attività venivano controllati anche vari siti abbandonati e degradati, quali lo stabile abbandonato di via Montebello cd. “Ex Stallino” e il sito dismesso di via Del Metano.

All’esito dei controlli, sono stati effettuati in tutto 7 posti di controllo, sono state controllate 82  persone, di cui 25 stranieri e 54 veicoli più 456 targhe di veicoli mediante sistema Mercurio di bordo in uso al Reparto Prevenzione Crimine.  Inoltre, sono state elevate 5 infrazioni al Codice della Strada.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE