HomeArchivio CronacaControlli della Questura di Roma nel weekend nei luogo della movida: l’operazione...
spot_img

Controlli della Questura di Roma nel weekend nei luogo della movida: l’operazione ha interessato anche la città di Anzio.

Articolo Pubblicato il :

Controlli della Questura di Roma nel weekend appena trascorsi, soprattutto nei luogo della movida: l’operazione ha interessato anche il litorale romano ed in particolare la città di Anzio. In tutto sono state identificate 310 persone e controllati oltre 140 veicoli, due dei quali sottoposti a sequestro. 73 le sanzioni al Codice della Strada ed una patente di guida ritirata. All’operazione di controllo hanno preso parte anche i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Roma Capitale.

Le zone maggiormente interessate a Roma sono state quelle di Campo de’ Fiori, Ponte Milvio, San Lorenzo, Trastevere, Celio, il quartiere del Pigneto. Ma gli agenti sono entrati in azione anche sul litorale, a Fiumicino e ad Anzio.

Con la Polizia di Stato hanno concorso ai servizi anche personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale Roma Capitale.

Sono state 310 le persone identificate, 142 i veicoli fermati di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, 73 le sanzioni al Codice della Strada ed una patente di guida ritirata.

In zona San Lorenzo invece, una persona è stata sanzionata per consumo di alcol in strada oltre l’orario consentito.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE