HomeArchivio CronacaControlli straordinari della Questura di Latina: 9 persone denunciate.
spot_img

Controlli straordinari della Questura di Latina: 9 persone denunciate.

Articolo Pubblicato il :

Controlli straordinari del territorio, in questi giorni, da parte degli agenti della Questura di Latina, con l’ausilio degli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Lazio. Il bilancio è di 9 persone denunciate per vari reati. In particolare, a Fondi i poliziotti hanno denunciato 4 persone, tre italiani ed un tunisino, protagonisti di una lite in strada. Un 39enne a Formia è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. A Latina un 72enne è stato deferito in stato di libertà per minacce. “Sono state impiegate numerose pattuglie in tutta la Provincia – ha spiegato la Questura – che, tra l’altro, hanno vigilato anche sulle strade ad alta densità di traffico veicolare, sugli esercizi pubblici e nei centri cittadini.

I risultati conseguiti sono stati i seguenti:

9 persone denunciate

a Gaeta F.G. del 97 di Gaeta è stato trovato in possesso di gr. 3.7 di hashish; a Fondi sono state denunciate 4 persone P. B. del 62 di Fondi; P. L. del 65 di Fondi; T. M. del 91 di Fondi K.H. tunisino dell’81 per lesioni personali a seguito di una lite per futili motivi.

A Formia il personale del Commissariato è intervenuto presso un’abitazione del centro ed ha denunciato F.A. del ‘78 per maltrattamenti contro familiari , sempre a Formia è stata denunciata una donna S. G. dell’83 campana, sorpresa a rubare in un negozio del centro. A Terracina è stato denunciato un cittadino Nigeriano per violazione di domicilio e danneggiamento, aveva tentato di introdursi in un locale chiuso. A Latina il personale della divisione Anticrimine ha denunciato per minacce P.V. di Latina del 44.

Persone identificate: 374

Persone indagate in stato di libertà: 9

Veicoli controllati: 215

Posti di controllo effettuati: 26

Contestazioni per violazioni al Codice della Strada: 65

Sequestri amministrativi:        5

Esercizi pubblici controllati 3

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE