CORI – Il cantante e chitarrista degli Afterhours, Roberto Dell’Era, apre la rassegna “Inkiostro”.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 18-09-2018 ore 12:13  Aggiornato: 21-09-2018 ore 21:10

Venerdì 21 settembre e sabato 6 ottobre, alle 21.00, presso la Chiesa di Sant’Oliva, a Cori, va in scena la Rassegna di Musica e Scrittura “InKIOSTRO”. Ad inaugurare la manifestazione, questo venerdì, sarà Roberto Dell’Era, cantante e chitarrista degli Afterhours. Ad aprire il suo live ci sarà la band di Latina “Le Cose Importanti” guidata da Giada Sagnelli.

Sabato 6 ottobre è in programma, invece, il concerto-reading di Emidio Clementi dei “Massimo Volume” e Corrado Nuccini dei “Giardini di Mirò”, che si esibiranno in una loro elaborazione di “Quattro quartetti” di Eliot.

In entrambe le occasioni, prima e dopo le iniziative in programma, “Le Quattro Vasche” e il “Caffè del Cardinale” offriranno la possibilità di degustare i prodotti tipici locali nell’antistante Palazzetto Luciani.

InKIOSTRO è una manifestazione itinerante ideata da Sofia Bucci con il contributo di DOC Live e Cori e Giulianello In Rete, con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Cori.

Lo scopo è quello di valorizzare esperienze musicali nazionali ed internazionali di qualità, contraddistinte da un significativo tasso di sperimentazione e una forte autorialità.

La proposta artistica è resa più affascinante dalla scelta di location particolarmente suggestive e dalla collaborazione di una rete di giovani creativi che scambiano idee, lavori artistici ed artigianali.

Informazioni e contatti: inkiostrorassegna@gmail.com – 340 6411717

Biglietti: https://inkiostro.eu/

Segui su Facebook:

https://www.facebook.com/events/282559295827935/?active_tab=about

https://oooh.events/evento/inkiostro-clementinuccini/

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login