fbpx
HomeArchivio Altre NotizieCoronavirus, ad Aprilia ancora 745 positivi, il sindaco visita il drive-in di...
spot_img

Coronavirus, ad Aprilia ancora 745 positivi, il sindaco visita il drive-in di Campoverde

Articolo Pubblicato il :

Sono 745 i cittadini apriliani attualmente positivi al Coronavirus. Lo confermano i dati della ASL di Latina, condivisi questa mattina con il Comune. Scende il numero dei positivi ricoverati presso strutture ospedaliere (30) mentre sale quello dei cittadini in isolamento domiciliare preventivo (306).

Questa mattina il Sindaco Antonio Terra ha fatto visita agli operatori sanitari impegnati al drive in di Campoverde per i tamponi. “Al termine di questo anno così impegnativo – ha dichiarato il primo cittadino – mi premeva fare gli auguri di persona e ringraziare gli operatori sanitari che in questo anno sono stati in prima linea, nell’offrire cura e risposte alla popolazione colpita dalla pandemia”.

“Oggi – conclude il Sindaco – vorrei ricordare i 39 cittadini apriliani che in questo anno ci hanno lasciati a causa del Coronavirus. È stato un anno tremendo e difficile. La campagna di vaccinazione che proprio in questi giorni muove i primi passi ci permette di concludere il 2020 all’insegna della speranza. I dati di oggi confermano che il cammino per uscire dalla pandemia è ancora lungo, ma siamo consapevoli che è stato avviato. Con questo auspicio, auguro alla Città di Aprilia un 2021 all’insegna della serenità e della determinazione di cui è capace: ne avremo bisogno per ripartire più forti di prima”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE