fbpx
HomeArchivio CronacaCoronavirus: decessi allo Spallanzani di due anziani di Formia e del Molise:...
spot_img

Coronavirus: decessi allo Spallanzani di due anziani di Formia e del Molise: oggi i risultati delle verifiche autoptiche.

Articolo Pubblicato il :

Coronavirus: decessi allo “Spallanzani” di due anziani di Formia e del Molise: oggi arriveranno i risultati delle verifiche autoptiche per stabilire se ci siano o meno reali connessioni con il Covid-19. “Si tratta dei casi relativi a due pazienti, un uomo di 81 anni del Molise ed una donna di 82 anni trasferita dall’Ospedale di Formia e residente nella cittadina pontina.  di Formia.

“Su entrambi – ha spiegato l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato – la direzione sanitaria ha disposto l’accertamento diagnostico per stabilire le cause di morte. Questo riscontro sarà importante per determinare realmente se la causa del decesso sia attribuibile al covid19 oppure alle altre patologie di cui erano affetti i due pazienti”.

Il primo era stato trasferito dalla RSA San Raffaele di Cassino; la seconda era una paziente trasferita dall’Ospedale di Formia e residente a Formia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE