Coronavirus, in diretta a Studio 93 la consigliera Lombardi racconta la sua esperienza: “C’è chi esce mentre è in quarantena, non sottovalutate il virus”

Archivio Cronaca  

Pubblicato 30-10-2020 ore 17:30  Aggiornato: 06-11-2020 ore 17:26

Oggi ad Aprilia sono emersi 33 nuovi casi di coronavirus. Una situazione che preoccupa. Ai microfoni di Studio 93 questo pomeriggio è intervenuta la consigliera comunale Alessandra Lombardi che martedì scorso ha pubblicamente confermato di aver contratto il coronavirus. Sul suo profilo Fb, da quel giorno, la consigliera ha iniziato a raccontare la sua esperienza, la quarantena, i sintomi e la gestione della malattia. Oggi la consigliera sta un po’ meglio, non ha febbre, ma la tosse è ancora persistente e dà fastidio.

“Purtroppo so di persone che sono uscite di casa nonostante la quarantena – racconta ai nostri microfoni – non sottovalutate la situazione, è una condizione grave. Io sono chiusa in casa. I sintomi sono tosti, eppure non ho l’età fragile che fino ad oggi è stata descritta come la più colpita dal covid. E’ necessario stare attenti. Se penso che i miei cari possano vivere ciò che sto vivendo io, mi sento ancora più male. E’ terribile. Io ho preso il virus nonostante la mascherina, la continua igienizzazione delle mani e la distanza. Questo virus è insidioso, basta una leggerezza e una distrazione e ti travolge. Anche chi non ha sintomi è in una situazione complessa: dunque non abbassate la guardia”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login