fbpx
HomeArchivio CronacaCoronavirus - Muore a 36 anni il dottor Gianluigi Piegari: i funerali...
spot_img

Coronavirus – Muore a 36 anni il dottor Gianluigi Piegari: i funerali ad Albano

Articolo Pubblicato il :

Stroncato dal coronavirus, muore il giovane dottore dei Castelli, Gianluigi Piegari: lavorava sulle ambulanze di Florida Care tra Nettuno e il resto del litorale romano. Il decesso è avvenuto ieri. Il professionista di 36 anni aveva contratto il covid a fine agosto, le sue condizioni sono peggiorate drammaticamente fino alla morte. I funerali si terranno sabato 25 settembre alle 15, presso la Cattedrale di San Pancrazio ad Albano. Innumerevoli i messaggi di cordoglio di chi lo conosceva.

“Appresa la tragica notizia della prematura scomparsa del Dott. Piegari (Gigi), – scrive sui Social Florida Care – il CDA, lo Staff Amministrativo ed il personale tutto si stringe alla famiglia e si associa al dolore dei suoi cari nel ricordo del professionista ed amico Gigi. R.I.P ”

Gianluigi era un appassionato di piante carnivore e con il tempo era diventato anche esperto coltivatore. Tutti i gruppi a cui apparteneva lo ricordano con affetto:

“E’ con grande dispiacere – commenta l’associazione italiana Piante Carnivore – che comunichiamo che il 22 settembre 2021 è venuto prematuramente a mancare all’età di 36 anni Gianluigi Piegari (detto Er Biconzo), noto coltivatore di piante carnivore della provincia di Roma e per molti anni socio della nostra associazione. Con molta commozione siamo vicini a tutte le persone che gli hanno sempre voluto bene e a nome di tutti gli appassionati di piante carnivore porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari di Gianluigi. Ci mancherai”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE