Coronavirus – Muore a 36 anni il dottor Gianluigi Piegari: i funerali ad Albano

Archivio Cronaca  

Pubblicato 23-09-2021 ore 17:00  Aggiornato: 25-09-2021 ore 16:58

Stroncato dal coronavirus, muore il giovane dottore dei Castelli, Gianluigi Piegari: lavorava sulle ambulanze di Florida Care tra Nettuno e il resto del litorale romano. Il decesso è avvenuto ieri. Il professionista di 36 anni aveva contratto il covid a fine agosto, le sue condizioni sono peggiorate drammaticamente fino alla morte. I funerali si terranno sabato 25 settembre alle 15, presso la Cattedrale di San Pancrazio ad Albano. Innumerevoli i messaggi di cordoglio di chi lo conosceva.

“Appresa la tragica notizia della prematura scomparsa del Dott. Piegari (Gigi), – scrive sui Social Florida Care – il CDA, lo Staff Amministrativo ed il personale tutto si stringe alla famiglia e si associa al dolore dei suoi cari nel ricordo del professionista ed amico Gigi. R.I.P ”

Gianluigi era un appassionato di piante carnivore e con il tempo era diventato anche esperto coltivatore. Tutti i gruppi a cui apparteneva lo ricordano con affetto:

“E’ con grande dispiacere – commenta l’associazione italiana Piante Carnivore – che comunichiamo che il 22 settembre 2021 è venuto prematuramente a mancare all’età di 36 anni Gianluigi Piegari (detto Er Biconzo), noto coltivatore di piante carnivore della provincia di Roma e per molti anni socio della nostra associazione. Con molta commozione siamo vicini a tutte le persone che gli hanno sempre voluto bene e a nome di tutti gli appassionati di piante carnivore porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari di Gianluigi. Ci mancherai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login