fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura"Cortesie per gli ospiti" a Latina a casa della signora Anna
spot_img

“Cortesie per gli ospiti” a Latina a casa della signora Anna

Articolo Pubblicato il :

Approda a Latina una delle trasmissioni più seguite del piccolo schermo che ha lanciato uno dei personaggi ora tra i più seguiti, Alessandro Borghese, in occasione del suo debutto ben dieci anni fa: parliamo di “Cortesie per gli ospiti”.

Nella puntata che andrà in onda questa sera (martedì 28 maggio) dalle ore 20.10 su Real Time sarà proprio una casa del capoluogo pontino ad ospitare i tre nuovi conduttori: la scrittrice Csaba dalla Zorza, esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo, lo chef Roberto Valbuzzi, che con il suo estro rivisita i piatti della tradizione senza tradire il senso originario, e l’architetto Diego Thomas esperto di interior design.

A fare gli onori di casa, nel vero senso della parola, sarà Anna Cocco, 54 anni, mamma di due ragazzi (uno l’ha appena fatta diventare nonna) e sposata con Gianluca; appassionata di cucina, musica e viaggi, oltre che di tango argentino, ed ex giocatrice di basket.  Al suo fianco questa sera ci sarà anche Angela Paone, 51 anni sempre di Latina, sposata con Federico e anche lei mamma di due ragazzi; ama cucinare e camminare lungo la spiaggia.

Anna aprirà le porte di casa sua e, insieme all’aiuto di Angela, cucinerà per i tre giudici dei nidi di baccalà come aperitivo, passando poi a servire degli schiaffoni con gamberi, ricotta salata e rucola come primo, quindi un branzino su letto di valeriana con arance e finocchi per chiudere con una crema bruciata.

Ma non sarà solo la bravura ai fornelli ad essere giudicata da Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Roberto Valbuzzi, quando anche l’accoglienza e l’allestimento della tavolta che sarà molto sorprendente.

Per Latina si tratta di una occasione molto importante per mettersi in mostra, dato che durante la trasmissione verranno valorizzate anche delle piccole attività commerciali della città dove Anna è solita rifornirsi, che a loro volta rappresentano la tradizione culinaria del nostro territorio.

Anna, con l’aiuto di Angela, riuscirà a vincere la sfida di questa sera?

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE