HomeArchivio Altre Notizie“Costruire un’alleanza territoriale per la qualità del lavoro in agricoltura”: venerdì tavola...
spot_img

“Costruire un’alleanza territoriale per la qualità del lavoro in agricoltura”: venerdì tavola rotonda della Confagricoltura Latina.

Articolo Pubblicato il :

“Costruire un’alleanza territoriale per la qualità del lavoro in agricoltura”: venerdì 13 Maggio a Cori si terrà una tavola rotonda organizzata della Confagricoltura Latina. L’evento prenderà il via alle 10.30 presso la sala dell’agriturismo “Casale Stoza” della Cantina Cincinnato.

Il convegno verrà introdotto dai saluti del sindaco di Cori Mauro De Lillis e dalla relazione del presidente di Confagricoltura Latina Luigi Niccolini. Interverranno inoltre: il presidente del Censis Giuseppe De Rita, il Prefetto di Latina Maurizio Falco, il Vescovo di Latina Mariano Crociata.

Le conclusioni saranno affidate all’onorevole Maria Spena, vice presidente della Commissione agricoltura della Camera dei Deputati, al sottosegretario di Stato del Ministero del Lavoro senatrice Tiziana Nisini, al presidente nazionale di Confagricoltura Massimiliano Giansanti.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE