fbpx
HomeArchivio Altre NotizieCovid, da lunedì 3 gennaio torna in funzione il drive in all’ospedale...
spot_img

Covid, da lunedì 3 gennaio torna in funzione il drive in all’ospedale di Fondi.

Articolo Pubblicato il :

A partire dal prossimo lunedì 3 gennaio a Fondi torna in funzione il drive-in all’ospedale “San Giovanni di Dio. A seguito del gran numero di persone che, in queste ore, stanno riscontrando lunghe attese per effettuare i tamponi, sia nel pubblico che nel privato, la Asl ha deciso di riattivare il servizio anche presso il nosocomio fondano. “Come in passato – fa sapere il Comune – sarà possibile effettuare esclusivamente test antigenici rapidi previa prenotazione e ricetta medica”.

L’opzione “Ospedale di Fondi” comparirà nel menù a tendina del sistema di prenotazione della Asl nei prossimi giorni. Il drive-in sarà aperto dalle 11:00 alle 17:00.

“Ringrazio la Asl – commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – per aver tempestivamente ripristinato un servizio prezioso per la città di Fondi ma anche per i comuni limitrofi. Io stesso, nel corso dei vari confronti con la direzione sanitaria, avevo sottolineato l’importanza di riaprire il drive-in a Fondi, non solo per ridurre i tempi di attesa ma anche per andare incontro alle esigenze di chi non ha la patente o sta riscontrando difficoltà nel raggiungere i comuni di Terracina e Gaeta”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE