Covid: dopo aver lottato per 40 giorni, la consigliera di Aprilia Alessandra Lombardi è guarita.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 28-11-2020 ore 09:36  Aggiornato: 05-12-2020 ore 09:26

Alessandra Lombardi

Covid, dopo 40 giorni di isolamento la consigliera di Aprilia Alessandra Lombardi si è, finalmente, negativizzata. Da qualche giorno ricoverata in ospedale a Roma per accertamenti, la vita di Alessandra Lombardi potrà presto ritornare alla normalità.

“Mi hanno fatto sospirare questa risposta, ma ne è valsa la pena! – racconta dalla sua pagina Facebook – Sono felicissima, non riesco a smettere di sorridere, da sola, come una scema. Ma voi l’avete vissuta con me questa lunga storia di quasi 40 giorni e potete capire che grande peso mi sia tolta. Questo sabato mi daranno il piano terapeutico per gestire i postumi e tornare appena possibile alla normalità.

A mente lucida ci terrei a raccontare alcune sensazioni. Da domani (oggi ndr) continuerò a dare informazioni, a cercare di aggiustare questo sistema, a riflettere insieme. Sto mettendo in ordine tutto, abbreviando, cercando di rendere più accessibili le tante cose che ho scritto in queste lunghe settimane. Vi farò sapere come e dove. Intanto mi informo meglio sulla donazione di plasma.

A chi è uscito dal tunnel: donate il plasma se potete. Aiutate chi è ancora positivo in tutti i modi che sapete. A chi è ancora dentro al tunnel: io ci sono, scrivetemi. A chi ci sarà nei prossimi tempi: spero che le informazioni che ho condiviso possano essere utili. A questo virus subdolo, imprevedibile, assurdo e cattivo devo il rispetto che si deve a tutti i nemici che ci hanno dato filo da torcere. Però adesso posso anche gridargli forte in faccia: “Ho vinto io!!!!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login