HomeArchivio Altre NotizieDa questo lunedì ad Aprilia apre il cantiere per la riduzione del...
spot_img

Da questo lunedì ad Aprilia apre il cantiere per la riduzione del rischio idraulico su Via Valtellina: il ponte verrà chiuso al traffico.

Articolo Pubblicato il :

Da questo lunedì 25 luglio ad Aprilia apre il cantiere per la riduzione del rischio idraulico su Via Valtellina, tra i comprensori di Campoverde e Campo di Carne: il ponte – fa sapere il Comune –  verrà chiuso al traffico in via temporanea per l’inizio dei lavori di messa in sicurezza. Anche le linee del trasporto pubblico locale subiranno delle deviazioni.

“I lavori – ha spiegato l’assessora ai lavori Pubblici, Luana Caporaso – rientrano nella ampia programmazione della mitigazione del rischio idrogeologico, sono finanziati dal Ministero degli Interni, e comporteranno la chiusura al traffico della strada poiché verrà effettuata la demolizione e la ricostruzione del ponte, con la conseguente risagomatura del fosso”.

A breve – ha annunciato il Comune – inizieranno i lavori anche  per il ponte sul fosso Pane e Vino di Via Mediana Cisterna, sempre per interventi di messa in sicurezza della struttura e per la riduzione dei rischi idrogeologici.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE