Da questo mercoledì nel Lazio al via le prenotazioni per la terza dose di vaccino per gli Over80 e gli ospiti delle RSA.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 28-09-2021 ore 11:38  Aggiornato: 05-10-2021 ore 11:35

Al via nel Lazio le prenotazioni per la terza dosi di vaccino per gli Over80 e gli ospiti delle RSA. A partire dalla mezzanotte di domani. mercoledì 29 settembre, sarà possibile prenotare la dose addizionale del vaccino anti Covid, oppure richiederla al proprio medico di medicina generale. “Si inizia con gli Over80 che hanno completato il ciclo vaccinale entro il 31 marzo scorso” fanno sapere dalla Regione.

Due modalità operative di prenotazione:

on line sul sito https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home, inserendo il numero della tessera sanitaria e scegliendo il centro vaccinale o la farmacia che si desidera;

 

tramite il proprio medico di famiglia.

 

ATTENZIONE:

Gli ospiti delle Rsa o delle altre strutture residenziali riceveranno la dose addizionale direttamente dalle équipe delle Asl, dalle Uscar o dalle strutture che li ospitano.

 

Gli over 80 che hanno precedentemente ricevuto la vaccinazione anti Covid19 a domicilio, verranno direttamente contattati dalle Asl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login