Da giovedì 1 a domenica 4 Giugno ad Aprilia il quartiere Montarelli in festa. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, il comitato di quartiere ha organizzato 4 giorni di eventi che prenderanno il via alle quattro del pomeriggio ed andranno avanti sino a sera. Per tutta la durata della festa, inoltre, sarà in funzione un fornitissimo stand gastronomico. Si parte giovedì 1° Giugno con giochi all’aperto per bambini, esibizioni sportive, gare di briscola e, in serata, alle 21.00, si balla con l’Orchestra Spettacolo “Denis & Daniela”. Il programma completo è sul nostro sito Studio93.it.
“Dopo due anni di pandemia, siamo qui a celebrare la annuale festa del Quartiere Montarelli, nel segno della continuità di intenti che sempre ci ha caratterizzato e contraddistinto per il nostro impegno di regalare al nostro Quartiere momenti di sempre più rara aggregazione sociale, di puro divertimento con tanti spettacoli, il tutto “condito” da una proposta gastronomica davvero notevole, da tutti stimata ed apprezzata e di cui noi andiamo fieri.
Siamo sicuri che la vostra presenza numerosa sarà per noi molto gratificante a fronte dei molti sacrifici che ci è costato realizzarla, nonostante non siamo certo favoriti dagli spazi territoriali davvero insufficienti che, comunque, ci hanno messo a disposizione cosi generosamente la Chiesa e il Centro Anziani del Quartiere e che comunque ringraziamo esternando loro la nostra profonda gratitudine e riconoscenza.
Ringraziamo altresì gli Sponsor, i Commercianti e gli abitanti del Quartiere per il loro aiuto finanziario che ci ha permesso di realizzare nuovamente questa annuale festa popolare. Un ringraziamento particolare va rivolto a tutti coloro che hanno lavorato con passione alla organizzazione e alla realizzazione di questo evento.
Il Comitato di quartiere si sta impegnando molto a migliorare la vita dei suoi abitanti spendendosi con il Sindaco e gli assessori competenti, per il rifacimento del manto stradale delle nostre vie. C’è ancora in ballo l’annosa questione della messa in sicurezza dei pedoni sull’uscita sulla Nettunense, c’è da rivedere la viabilità e c’è da insistere per l’istituzione di un’area verde all’interno del Quartiere, noi non demordiamo. Prima o poi ce la faremo. Un saluto affettuoso a tutti.
Il Presidente Alberto Baldini
PROGRAMMA DELLA FESTA
Giovedì 1 Giugno 2023
Ore 16.00: giochi all’aperto per Bambini e Ragazzi
Ore 19.00: esibizione della Palestra Sensazione Fitness
Ore 20.00: gara di Briscola con super premi
Ore 21.00: serata danzante con l’Orchestra Spettacolo “Denis & Daniela”
A cena : Amatriciana e…tante altre specialità!
Venerdì 2 Giugno 2023
Ore 16.00: giochi all’aperto per Bambini e Ragazzi
Ore 19.00: esibizione della Scuola di Karate di Massimo Soccorsi
Ore 20.00: Torneo di Calcetto con premiazione sul palco
Ore 21.00: Serata danzante con l’Orchestra Spettacolo “Simone Band” con Nada Bianchi
A cena: Pennette Funghi e Salsiccia, Pecora alla Callara e… tante altre specialità!
Sabato 3 Giugno 2023
Ore 16.00: giochi all’aperto per Bambini e Ragazzi
Ore 19.30: esibizione della Scuola di Ballo di Lucy Dance
Ore 20.00: incontro Torneo di Calcetto con premiazione sul palco
Ore 21.00: Serata danzante con l’Orchestra Spettacolo “Balla Onda”
A cena: Lasagna al Forno, Pennette al Sugo e… tante altre specialità!
Domenica 4 Giugno 2023
Ore 16.00 Giochi all’aperto per Bambini e Ragazzi
Ore 19.00: esibizione di Karate di Massimo Soccorsi
Ore 19.00: torneo di Calcetto con premiazione sul palco
Ore 20.30: Serata danzante con l’Orchestra Spettacolo “Cipriani Sueno Latino” Maestro Marco Nocella
A cena: Gnocchi alla Papera, Trofie Zucchine e Speck e…tante altre specialità!
Durante la festa sarà in funzione un fornitissimo Stand Gastronomico. Primi Piatti con Specialità del giorno, Panini, Verdure, Patatine e Bombe Calde.