fbpx
HomeArchivio Altre NotizieDal 2 gennaio ad Aprilia nuovo servizio di trasporto pubblico locale. I...
spot_img

Dal 2 gennaio ad Aprilia nuovo servizio di trasporto pubblico locale. I cittadini protestano: “orari bus non compatibili con i treni”.

Articolo Pubblicato il :

Dal prossimo 2 gennaio ad Aprilia parte il nuovo servizio di trasporto pubblico locale, che verrà gestito dalla Nuova Tesei Bus, società subentrata alla “Ago1”. I cittadini, dopo aver visionato gli orari delle corse pubblicati sul sito del Comune, hanno espresso perplessità. “In alcune zone, si prende ad esempio il quartiere Toscanini, gli orari degli autobus non sono affatto compatibili con quelli dei treni in partenza alla stazione di Aprilia”. Un problema che interessa tantissimi pendolari che, per motivi di lavoro o di studio, sono costretti a prendere il treno ogni mattina. Al Comune viene chiesto di rimodulare gli orari, in accordo con la nuova società che gestirà il servizio di trasporto pubblico locale.

“Purtroppo – scrive un nostro ascoltatore – gli orari a mio avviso, come lavoratore pendolare per Roma, non sono affatto compatibili per andare a prendere i treni. Oltretutto – sottolinea – l’inizio delle corse della linea 3 con capolinea via Inghilterra anziché iniziare alle 5.00 di mattina inizia con ora posticipato. In altri orari, invece, non è possibile da via Toscanini prendere il bus per le Ferrovie dello Stato; e nemmeno al ritorno, in quanto sono incompatibili con gli orari dei treni. Spero che il Comune di Aprilia se accorga di questo per poter modificare gli orari della Tesei”.

Le corse sono consultabili sul sito internet del Comune di Aprilia, al seguente link:

https://www.comune.aprilia.lt.it/home/esplorare/trasporti-e-mobilita/linee-del-trasporto-pubblico-locale/

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE