Dal 5 Febbraio al 10 Marzo quattro spettacoli per la stagione teatrale all’Artemisio-Volonté di Velletri.

Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 13-01-2022 ore 11:35

Il Teatro “Artemisio-Gian Maria Volonté” di Velletri è pronto ad accogliere il pubblico con quattro date che andranno a comporre la nuova stagione teatrale. Il primo appuntamento è per sabato 5 febbraio, alle 21.00, con lo spettacolo “Tradimenti” di Harold Pinter per la regia di Michele Sinisi. Sul palco Stefano Braschi, Stefania Medri e Michele Sinisi.

La Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura, in collaborazione con ATCL, Comune di Velletri, Regione Lazio e Ministero della Cultura, ha presentato il programma molto variegato sia per tematiche che per generi.

Primo appuntamento sabato 5 febbraio (ore 21) con “Tradimenti” di Harold Pinter per la regia di Michele Sinisi e con Stefano Braschi, Stefania Medri, Michele Sinisi.

Seguirà lo spettacolo di domenica 27 febbraio (ore 18.30) “The prudes” di Anthony Nielson con Carlotta Proietti e Gianluca Fogacci.

Giovedì 10 marzo (ore 21) sarà la volta di “Oggi è già domani” di Willy Russel con Paola Quattrini e le musiche di Armando Trovajoli.

Conclude il cartellone “Mio padre. Appunti sulla guerra civile” di Andrea Pennacchi (domenica 20 marzo, ore 18.30).

Ricordando che si può accedere, secondo le normative anti-contagio, solo ed esclusivamente con il Super Green Pass, sono disponibili sia gli abbonamenti che i biglietti. Per ciò che riguarda gli abbonamenti, il costo è di 60 euro (55 euro ridotto) per la platea primo settore, 55 euro 850 euro ridotto) per la platea secondo settore, 50 euro (45 euro ridotto) per la galleria.

Gli abbonati possono ritirare il voucher presso la rivendita “Il Biglietto” (via Eduardo De Filippo, 99 a Velletri) al 17 gennaio e usarlo per la nuova campagna abbonamenti confermando il proprio posto, e per i singoli spettacoli, dal 17 gennaio 2022. Coloro che avevano acquistato un biglietto possono ritirare il voucher presso la rivendita “Il biglietto” dal 3 febbraio e usarlo per i singoli spettacoli.

Il costo dei singoli spettacoli è di 20 euro (+2 di prevendita) per la platea primo settore (18 euro +2 per il ridotto), 18 euro (+2 di prevendita) per la platea secondo settore (15+1,50 per il ridotto), 15 euro (+1,50 di prevendita) per la galleria (13 euro +1,50 per il ridotto). La galleria per gruppi organizzati è al costo di 10 euro (+1 di prevendita).

Informazioni sul sito www.fondarc.it e sulla pagina facebook “Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login