fbpx
HomeArchivio CronacaDanni per il maltempo ad Aprilia: ripristinata la pubblica illuminazione in via...
spot_img

Danni per il maltempo ad Aprilia: ripristinata la pubblica illuminazione in via delle Palme ed in via De Gasperi.

Articolo Pubblicato il :

Danni per il maltempo ad Aprilia: ripristinata la pubblica illuminazione in via delle Palme ed in via De Gasperi. Nelle scorse ore sono stati eseguiti una serie di interventi, grazie al numero verde messo a disposizione dall’azienda che in città  gestisce la rete della pubblica illuminazione. “Le criticità più importanti – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici, Luana Caporaso – hanno riguardato la caduta di alcuni pali, in via delle Palme e in via De Gasperi. Grazie al numero verde i tecnici sono potuti intervenire immediatamente per ripristinare il servizio”. Il Comune di Aprilia ricorda ai cittadini che il numero verde 800 894 520 della società Engie è attivo 24 ore su 24, per raccogliere le segnalazioni di disagi o malfunzionamenti.

“Voglio ringraziare pubblicamente quanti si sono adoperati  per contrastare i disagi provocati dall’imprevista ondata di maltempo – ha commentato l’assessore Caporaso – e per ripristinare la regolarità del servizio di illuminazione pubblica, ancora più importante in questi giorni, proprio per le condizioni meteorologiche avverse”.

“La responsabilità sugli impianti, la loro manutenzione e tutte le attività di vigilanza e controllo – precisa il Comune – spettano invece all’azienda Consulting & Lighting, mentre il Comune di Aprilia ha essenzialmente un ruolo di controllo e indirizzo.

Da inizio giugno, è stata avviata la sostituzione dei pali della luce usurati e non più funzionanti. I tecnici dell’azienda incaricata ne hanno già rimpiazzati 120, lavorando anche per tutto il mese di agosto. I lavori proseguiranno nelle prossime settimane”.

“Anche se al momento la macchina tecnico-amministrativa dimostra di esser efficiente e collaudata – conclude l’assessore Caporaso – io spero vivamente che nelle prossime giornate le condizioni meteorologiche non arrechino altri disagi ai cittadini di Aprilia”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE