Date alle fiamme nella notte due casette in legno nella centralissima Piazza Roma, ad Aprilia.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 01-03-2019 ore 10:40  Aggiornato: 08-03-2019 ore 10:28

Incendio doloso la scorsa notte nella centralissima Piazza Roma ad Aprilia. Ignoti hanno dato alle fiamme due  delle casette in legno che era installate all’interno della piazza, una delle quali era stata presa in affitto alla Proloco dal Centro Odontoiatrico Oris di Aprilia, che l’avrebbero dovuta utilizzare per la promozione della propria attività in questi giorni di festeggiamenti per il Carnevale.

Tutto il materiale che era all’interno della casetta è andato completamente distrutto: una reception in legno e pvc, sedie, materiale cartaceo, oltre a dentifrici, palloni ed altri gadget.

La seconda casetta andata in fumo, invece, era quasi vuota; c’era solo del materiale elettrico di proprietà del Comune.

Una formale denuncia verrà sporta presso la caserma dei Carabinieri contro ignoti. Verranno, naturalmente, vagliate anche le riprese delle telecamere di sorveglianza installate in tutto il perimetro della Piazza.

“Nonostante l’incendio – ha commentato questa mattina amareggiata l’amministratrice del Centro Odontoiatrico Oris, Anita Del Ciello – tutte le attività che avevamo programmato per i bambini per questi giorni di festa per il Carnevale, si svolgeranno ugualmente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto2773 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login