fbpx
HomeArchivio CronacaDetenzione di droga e armi: i Carabinieri di Latina arrestano e conducono...

Detenzione di droga e armi: i Carabinieri di Latina arrestano e conducono a Roma Rebibbia una 45enne.

Articolo Pubblicato il :

Condannata per detenzione di droga ed armi: i Carabinieri della stazione di Borgo Sabotino hanno arrestato e condotto in carcere, a Roma Rebibbia, una 45enne di Latina; deve scontare una condanna ad un anno, 1 mese e 14 giorni di reclusione per fatti avvenuti tra il 2010 ed il 2013.

L’arresto è stato eseguito in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina -Ufficio Esecuzioni Penali. La donna è stata condannata alla reclusione di un anno, 1 mese e 14 giorni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi a Latina; fatti avvenuti tra il 2010 ed il 2013.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotta presso la Casa Circondariale di Roma – Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE