fbpx
HomeArchivio Altre NotizieI dipendenti della Plasmon di Latina raccolgono giocattoli per la Croce Rossa...
spot_img

I dipendenti della Plasmon di Latina raccolgono giocattoli per la Croce Rossa Italiana.

Articolo Pubblicato il :

I dipendenti della Plasmon di Latina raccolgono giocattoli per la Croce Rossa Italiana. I bambini delle famiglie meno abbienti, assistite dalla Croce Rossa di Latina, avranno anche loro un piccolo regalo di Natale. Questo, grazie ad un importante gesto di solidarietà che arriva dai dipendenti della sede pontina della Kraft Heinz, dove sono prodotti alimenti per bambini a marchio Plasmon. Nei giorni scorsi è avvenuta la consegna dei giocattoli presso la sede dell’azienda.

La direzione di stabilimento ha promosso tra i suoi dipendenti una raccolta di giocattoli da donare al Comitato Locale della Croce Rossa di Latina, che ha sua volta li utilizzerà nel suo programma di servizi socio-assistenziali. In particolare, i giocattoli saranno donati in questi giorni alle famiglie che già ricevono il pacco viveri affinché anche i loro bambini possano sentire l’atmosfera natalizia che si esprime proprio nel ricevere un dono.

Il direttore dello stabilimento Luis Filipe Spinardi e la signora Alessandra Di Baggio (promotrice dell’iniziativa) hanno accolto la delegazione della CRI cui hanno consegnato oltre un centinaio di pezzi tra giochi da tavolo, giochi intelligenti, peluche per bambini (max 4/5 anni d’età) e piccoli giochi per neonati (6/12 mesi). A ricevere i giochi le volontarie Maria Luisa La Pietra (delegato Fund raising), Giuliana Bandiziol (delegato alla distribuzione viveri) e Katiusha Calzati.

Il presidente del Comitato CRI di Latina, Giancarlo Rufo, ha dichiarato: «Ringrazio di cuore i dipendenti della Kraft Heinz e la loro dirigenza per questa donazione. Credo sia superfluo dire quanto sia importante specie per i bambini e in questo periodo. La loro, come quella di altri che ci sostengono nelle nostre attività, è una sensibilità che voglio indicare come esempio di attenzione alle persone che ci sono vicine, alle loro condizioni di vita, e a come si possono mitigare i disagi che la vita purtroppo può presentare».

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE