fbpx
HomeArchivio CronacaDisagi sulle linee Roma-Nettuno e Roma-Formia: ritardi fino a 70 minuti.
spot_img

Disagi sulle linee Roma-Nettuno e Roma-Formia: ritardi fino a 70 minuti.

Articolo Pubblicato il :

Disagi ieri pomeriggio per i pendolari della linea Roma-Nettuno: il traffico ferroviario è stato sospeso attorno alle 16.45,  per circa un’ora, tra Padiglione e Nettuno a causa di un inconveniente tecnico ad un passaggio a livello nella zona di Villa Claudia, ad Anzio. Solo attorno alle 17.30 la circolazione dei treni è stata riattivata: i convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 50 minuti; due regionali sono stati cancellati e due limitati nel percorso.

Problemi alla circolazione ferroviaria anche sulla Roma-Napoli via Formia, per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione. Dalle 15.30 la circolazione ferroviaria è risultata rallentata fra le stazioni di Priverno e Monte San Biagio. Alle 18.20 la linea è stata addirittura sospesa per essere poi riattivata alle 19.25, con rallentamenti fino a 30 minuti.

Disagi sulla stessa linea si erano verificati già ieri nella mattinata per un problema tecnico fra le stazioni di Cisterna e Latina: la circolazione è stata rallentata dalle 11.30 e sino alle 14.50, in direzione sud. I treni hanno subìto ritardi fino a 70 minuti, mentre tre regionali sono stati cancellati e due limitati nel percorso.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE