Questa domenica 12 novembre “Wedding Day” nella suggestiva cornice di Villa Romea, ad Aprilia.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 07-11-2017 ore 13:33  Aggiornato: 13-11-2017 ore 12:57

Questa domenica 12 novembre “Wedding Day” nella suggestiva cornice di Villa Romea, via Corta, 4 ad Aprilia. La manifestazione, organizzata da diverse aziende leader nel settore wedding – e che si svolgerà dalle 10.30 alle 20.00 –  offrirà ai futuri sposi la possibilità, in una sola giornata, di confrontarsi con tutti gli espositori dell’evento.

Le coppie  troveranno professionisti di allestimenti, flower design, hair stylist, make-up, abiti da sposa e sposo, viaggi di nozze, ed ancora foto & video, liste di nozze, bomboniere, musica ed anche auto da cerimonia. Per tutti i partecipanti ci sarà un buffet e in chiusura spettacolo pirotecnico.

“Wedding Day” è un appuntamento speciale: gli organizzatori hanno pensato e studiato l’evento non come una fiera sposi, ma come una giornata dedicata alle coppie che avranno modo di parlare con gli espositori senza la calca e lo stress che regnano nelle fiere.

Durante la giornata i futuri sposi potranno gustare un assaggio della cucina di Villa Romea, assistere ai défilé della Nuova Collezione Sposa e Sposo 2018 dell’Atelier Pomezia Sposi che vi svelerà le ultime tendenze, musica dal vivo e fuochi d’artificio completeranno una giornata bellissima dedicata alle coppie!

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 3971  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login