Domenica 26 maggio ad Aprilia il quarto “Street Workout” della palestra Pianeta Forma.

Sport  

Pubblicato 17-05-2019 ore 11:04  Aggiornato: 18-05-2019 ore 08:57

Per domenica 26 maggio la palestra “Pianeta Forma” di Aprilia ha organizzato il quarto “Street Workout”, una camminata dinamica e divertente, alternata con veri e propri esercizi di fitness, a ritmo di musica. Ad ogni partecipante verranno consegnate delle cuffie (da riconsegnare a fine evento) ed una coloratissima maglietta, da poter tenere come ricordo della giornata. Partenza e rientro sono fissati davanti al “Il Pidocchietto”, in Largo Marconi, ad Aprilia. Il check-in è alle 10.00; lo start alle 10.30. Info al 345/33.53.025.

“Camminare ed allenarsi non è mai stato così divertente!!! Street workout è un allenamento completo e alla portata di tutti composto da una parte di camminata dinamica e divertente alternata con veri e propri esercizi di fitness.

Questo è il quarto evento organizzato in esclusiva ad Aprilia da Pianeta Forma e si svolgerà, come detto, domenica 26 maggio.

“Ai partecipanti – spiegano gli organizzatori – verranno consegnate delle fantastiche cuffie (da riconsegnare a fine evento) poichè la musica e le indicazioni date dagli istruttori arrivano direttamente da lì; inoltre verrà data a tutti una coloratissima maglietta da poter tenere come ricordo dell’evento!

Prenotazioni presso la segreteria della palestra Pianeta Forma, in via Aldo Moro 94/98, dove sino a fine maggio ci saranno super-sconti sugli abbonamenti per  gli under 30, pensionati,  coppie e famiglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto237 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login