fbpx
HomeArchivio PoliticaDoni ai bambini ricoverati all’ospedale Goretti di Latina: l’iniziativa di Fratelli di...

Doni ai bambini ricoverati all’ospedale Goretti di Latina: l’iniziativa di Fratelli di Italia.

Articolo Pubblicato il :

Doni ai bambini ricoverati all’ospedale Goretti di Latina: questo venerdì 23 Dicembre l’iniziativa di Fratelli di Italia. Una delegazione del partito, guidata dal Senatore e coordinatore provinciale, Nicola Calandrini, sarà al Goretti  per distribuire doni ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria e ai piccoli pazienti che dovessero trovarsi nel pronto soccorso pediatrico.

“Per l’acquisto dei doni si è in messa in moto una vera e propria macchina della solidarietà, – spiega la nota – che ha visto in prima linea il Senatore Calandrini ma anche tantissimi iscritti o semplici simpatizzanti del partito in provincia di Latina”.

Si tratta di un piccolissimo gesto – il commento del coordinatore provinciale di Fratelli di Italia – siamo a ridosso di giorni di festa che molti di noi avranno la possibilità di trascorrere in serenità con i propri cari. Non bisogna mai dimenticarsi, però, di chi è meno fortunato di noi e per curarsi è costretto a passare queste vacanze di Natale in un letto di ospedale. Se questa nostra semplice iniziativa servirà a regalare un sorriso e ad allietare anche alcune ore trascorse in ospedale da questi piccoli pazienti, avremo raggiunto il nostro obiettivo.

Colgo l’occasione – conclude il presidente della commissione Bilancio al Senato – per ringraziare la direzione generale e quella sanitaria dell’Ospedale Santa Maria Goretti e tutti quei medici, infermieri e operatori socio sanitari che svolgono non solo con professionalità ma anche con umanità il loro lavoro”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE