Dopo l’esonero di coach Zuppante, arriva un nuovo allenatore per la C Silver della Virtus Basket Aprilia. Si tratta di Fabiano Mocci, allenatore che già in questa stagione ricopriva il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Agonistico maschile e femminile della Virtus Aprilia e capo Allenatore dei Gruppo Under 13 e 14.
Mocci farà il suo esordio domani, quando alle 18.00, al pallone tensostatico di via Respighi, si gioca contro gli avversari della Vis Nova Roma.
Nella sua Carriera Fabiano Mocci vanta esperienze di alto profilo nei Campionati Giovanili sia a livello Elite che Eccellenza.
Le Prime Parole del Coach: “Ringrazio la Società tutta per la fiducia accordatami nel ricoprire un ruolo così importate. Sono Onorato di allenare una Squadra forte fatta da ottimi giocatori ma sopratutto ottimi ragazzi, che sin dal primo momento che abbiamo iniziato a lavorare insieme hanno dimostrato tanta voglia mettendo in campo energia dedizione e spirito di sacrificio,ingredienti per me indispensabili per costruire un identità di squadra ben consolidata.
Tutto si basa sul duro lavoro che si fa in campo durante la settimana, che alla fine paga sempre. Già domenica ci aspetta una partita per noi importantissima, e chiediamo l’aiuto del nostro pubblico, di tutte le persone che ogni domenica vengono a sostenere i colori della VBA, abbiamo bisogno del loro sostegno e sono certo che non mancherà.”