HomeArchivio Altre NotizieDopo lo stop per atti vandalici, account fake e frodi, sta per...
spot_img

Dopo lo stop per atti vandalici, account fake e frodi, sta per tornare ad Aprilia il servizio di monopattini in sharing dell’azienda LINK.

Articolo Pubblicato il :

Dopo lo stop dovuto agli atti vandalici, agli account fake e alle frodi, sta per tornare ad Aprilia il servizio di monopattini in sharing gestito dall’azienda Link Il prossimo martedì 2 Novembre, alle 11.30, ci sarà una conferenza stampa di presentazione in Comune, presso l’Aula Consiliare “Luigi Meddi”.

Alla fine dello scorso mese di luglio, lo ricordiamo, l’azienda Link – dopo appena 4 mesi di operatività sul territorio di Aprilia – si era vista costretta a sospendere temporaneamente il servizio per i ripetuti atti vandali in danno dei monopattini – che ora verranno rimessi in circolazione probabilmente con nuove soluzioni tecnologiche – ed anche per alcune frodi. La speranza è che la cittadinanza, ora, ne faccia un uso corretto e responsabile.

Alla conferenza stampa di martedì saranno presenti l’Assessora ai Lavori Pubblici e ai Trasporti Luana Caporaso, il Responsabile Relazioni Esterne di LINK Superpedestrian, Nicolò Marcon, ed il Responsabile Public Affairs and Business Developer Manager di LINK Superpedestrian, Matteo Ribaldi.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE