Dosi di hashish e marijuana in auto, 23enne in arresto a Pomezia

Archivio Cronaca  

Pubblicato 09-02-2018 ore 17:00  Aggiornato: 18-02-2018 ore 16:56

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pomezia hanno arrestato un giovane 23enne, residente a Torvaianica, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di dosi di marijuana ed hashish.

Durante un posto di controllo su via Roma a Pomezia i Carabinieri, controllando l’autovettura in uso al giovane, si sono accorti subito di un forte odore di marijuana che proveniva dall’abitacolo dell’auto. Decidendo di approfondire il controllo, i militari hanno trovato nascosti nel porta oggetti della macchina 10 grammi di marijuana, 200 grammi circa di hashish e nel portafoglio del ragazzo circa 900 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita.

Nell’abitazione del giovane è stato poi sequestrato tutto il materiale idoneo al confezionamento delle singole dosi di sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione.

Come disposto dall’autorità giudiziaria, il 23enne è attualmente agli arresti domiciliari in attesa di processo con rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 2678  volte

You must be logged in to post a comment Login