fbpx
HomeArchivio CronacaDue arresti per droga nella zona della marina di Tor San Lorenzo...
spot_img

Due arresti per droga nella zona della marina di Tor San Lorenzo ad Ardea: i Carabinieri sequestrano un etto di stupefacente.

Articolo Pubblicato il :

Due arresti per droga nella zona della marina di Tor San Lorenzo ad Ardea: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Anzio hanno tratto in arresto un cittadino nordafricano di 53 anni ed un italiano di 43 anni. Sotto  sequestro è finito circa un etto di stupefacente: 85 grammi di cocaina, divisa in varie dosi, e circa 14 di marijuana in un’unica confezione. Il controllo è scattato in via dei Fenicotteri, nei pressi dell’abitazione del 53enne che, alla vista dei militari, li ha anche aggrediti e spintonati, tentando di disfarsi di un paio di involucri che aveva nelle mani.

Il 43enne era stato, invece, notato mentre entrava nell’abitazione del 53enne ed usciva con un marsupio. Ai militari non è sfuggito questo particolare e lo hanno bloccato. La perquisizione sul 43enne ha permesso di rinvenire i circa 100 grammi di droga.

I due arresti sono stati convalidati. Il 53enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, mentre per il 43enne è scattato l’obbligo di firma in caserma.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE