fbpx
HomeCronacaDue sparatorie ad Anzio nel giro di poche ore: gambizzato un 55enne...
spot_img

Due sparatorie ad Anzio nel giro di poche ore: gambizzato un 55enne e ferito un cittadino nordafricano. Indagini in corso.

Articolo Pubblicato il :

Due sparatorie sono avvenute ad Anzio nel giro di poche ore: è stato gambizzato un uomo di  55 anni – un italiano, già noto agli archivi giudiziari – che, la notte scorsa attorno alle tre e mezza, ha aperto la porta di casa ad  uno sconosciuto che ha aperto il fuoco; il fatto è accaduto in via dell’Oratorio di Santa Rita. Il malvivente, con il volto travisato da un passamontagna, dopo aver sparato ai piedi della vittima, è fuggito via senza lasciare tracce. Il 55enne, ferito, è stato soccorso dalla moglie ed accompagnato in ospedale.

In mattinata, attorno alle 10.00, la seconda sparatoria, in strada: è stato ferito a colpi di pistola un cittadino nordafricano di 50 anni, anche lui con precedenti. E’ avvenuto in Corso Italia, nota piazza di spaccio. Contro lo straniero sarebbe stati sparati diversi colpi; in codice rosso è stato condotto all’ospedale di Anzio. Carabinieri e Polizia stanno ora indagando per fare luce su quanto avvenuto e per chiarire se i due episodi siano in qualche modo collegati tra loro.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE