Potrebbe essere precipitato dal terrazzo condominiale mentre si stava facendo un selfie spettacolare. E’ questa l’ultima ipotesi su cui si indaga per la morte di Dylan Torsello, 28 anni caduto dall’ottavo piano di un palazzo il 14 marzo scorso in via Primo Maggio a Cisterna. Inizialmente gli inquirenti avevano ipotizzato un suicidio, ma successivamente hanno disposto l’autopsia sul cadavere del ragazzo.
L’ipotesi di chi indaga ora è che non si sia gettato nel vuoto volontariamente, ma che sia caduto a causa di un tragico incidente. Il fratello, inoltre, ha scritto sui social: “È scivolato per farsi un selfie spettacolare come era solito fare”.
I vicini di casa, in effetti, hanno affermato che spesso il 28enne saliva sul terrazzo condominiale per fotografare sé stesso e i suoi cani. Ora quindi si ipotizza che il giovane si sia sporto troppo e che perdendo l’equilibrio sia caduto nel vuoto. Per il momento, in attesa della restituzione della salma da parte delle autorità giudiziarie, i funerali del ragazzo, informano i familiari, sono rinviati “a data da destinarsi”.
Dallo stesso terrazzo, infatti, a Cisterna sarebbero caduti anche i cani di Dylan. I poveri animali sarebbero deceduti.
L’addio del fratello sui social
Il fratello di Dylan, Manuel, sui social: “Nessuna persona sa quanto realmente mi manchi, tanto meno tu sento un vuoto dentro che nessuno altro potrà mai riempire ti prego torna da noi sotto qualsiasi forma ma torna tu lo sai benissimo io e te siamo uguali praticamente la stessa persona ed io continuerò a cercarti dentro tutte le cose..tu aspettami amore mio, che io verrò da te e saremo di nuovo insieme”.
