HomeArchivio Altre NotizieE’ venuto a mancare ad Aprilia, all’età di 71  anni, Adriano Pacenti,...
spot_img

E’ venuto a mancare ad Aprilia, all’età di 71  anni, Adriano Pacenti, storico presidente del Comitato di Quartiere di Campo di Carne.

Articolo Pubblicato il :

E’ venuto a mancare ad Aprilia Adriano Pacenti, storico presidente del Comitato di Quartiere di Campo di Carne. Pacenti è deceduto questa mattina presso la sua abitazione, all’età di 71  anni.

A ricordarlo oggi anche il sindaco di Aprilia, Antonio Terra: “Apprendo con profonda tristezza della scomparsa di Adriano Pacenti. A nome della comunità che rappresento porgo le più sentite condoglianze alla famiglia ed ai suoi cari. Aprilia perde un cittadino attivo e un infaticabile rappresentante del territorio. Con il suo impegno civile, soprattutto all’interno del Comitato di zona, – ha voluto sottolineare il primo cittadino –  ha contribuito in tutti questi anni alla promozione e alla tutela non solo del quartiere di Campo di Carne, ma di tutta la nostra città”.

I funerali di Adriano Pacenti si terranno questo sabato alle 15.30 presso la chiesa Annunciazione Beata Vergine Maria, nella sua amata Campo di Carne.

L’intero staff di Studio 93, porge sentite condoglianze alla famiglia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE