fbpx
HomeArchivio PoliticaElezioni Provinciali: Lega e Fratelli d’Italia sostengono il sindaco di Itri Giovanni...

Elezioni Provinciali: Lega e Fratelli d’Italia sostengono il sindaco di Itri Giovanni Agresti.

Articolo Pubblicato il :

Giovanni Agresti

Elezioni provinciali a Latina: Fratelli d’Italia e Lega sosterranno il sindaco di Itri, Giovanni Agresti, alla candidatura alla presidenza. Lo hanno annunciato, attraverso una nota, il Senatore Gianfranco Rufa,  coordinatore provinciale della Lega a Latina, ed il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

“Agresti è uomo di lunga esperienza, un sindaco civico al di fuori degli schemi di potere. Siamo convinti che con Agresti presidente, l’ente Provincia sarà vicino a tutti i territori, senza alcuna distinzione politica. Per questo siamo sicuri che la stragrande maggioranza dei consiglieri e sindaci dei 33 comuni della provincia di Latina, voteranno per lui sabato 18 dicembre. Con Agresti presidente ci sarà la persona giusta al posto giusto.

A Giovanni Agresti intendiamo affiancare una squadra di amministratori locali validi e competenti. A tutti loro andrà il compito di riportare la provincia ad essere un’istituzione centrale, in attesa di una riforma che le restituisca ruolo e competenze che le sono state sottratte dalla riforma Delrio.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE