fbpx
HomeArchivio Altre NotizieEmergenza Coronavirus: nuova ordinanza della Regione Lazio con ulteriori misure di prevenzione.

Emergenza Coronavirus: nuova ordinanza della Regione Lazio con ulteriori misure di prevenzione.

Articolo Pubblicato il :

Coronavirus: con una nuova ordinanza la Regione Lazio dispone ulteriori misure di prevenzione per  gestire l’emergenza epidemiologica. Con il nuovo provvedimento viene estesa la misura della chiusura anche ai centri estetici, centri tatuaggi e alle strutture termali, come già disposto dal Governo a livello nazionale.

Fino al prossimo 3 aprile è stata disposta, con riferimento ai centri di riabilitazione per soggetti disabili, la facoltà di differire le terapie su richiesta dell’interessato o del tutore, senza che ciò comporti la decadenza dal diritto alla prestazione. Per gli esercizi che svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande vige l’obbligo di utilizzare mascherine e guanti.

Inoltre, differimento del 9 marzo 2020 al 30 giugno 2020 per il rilascio del certificato di esenzione per reddito E02 viene esteso anche per i codici E01, E03, E04 e si applica anche all’esenzione per patologia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE