Emergenza Covid-19: a Velletri i casi di contagio fermi a 13. Potenziato il servizio di consegna a domicilio.

Altre Notizie  

Pubblicato 27-03-2020 ore 09:54  Aggiornato: 28-03-2020 ore 10:37

il Comune di Velletri

Emergenza Covid-19: a Velletri i casi di contagio fermi a 13. “I dati sanitari comunicati dalla Asl – ha fatto sapere il Sindaco, Orlando Pocci, non hanno fatto registrare alcuna variazione rispetto ai giorni precedenti”. Il sindaco ha annunciato, nel suo diario quotidiano, che nel frattempo il Comune di Velletri ha potenziato il servizio di consegna a domicilio dei farmaci grazie alla collaborazione tra le Farmacie Comunali, la Protezione Civile comunale e la Croce Rossa di Velletri. Qui i dettagli: http://www.comune.velletri.rm.it/notizia/covid-19-consegna-gratuita-farmaci/

“Per tenere attive le nostre giornate casalinghe – spiega il Sindaco – ricordo che il Sistema Bibliotecario al quale il Comune di Velletri è associato, ha aperto a tutti l’accesso gratuito al servizio Media Library OnLine dove è possibile scaricare eBook, quotidiani e tanto altro materiale. (https://www.consorziosbcr.net/index.php?option=com_content&view=article&id=713%3Aiorestoacasa-iostoacasaconmlol&catid=116%3Acomunicati-stampa&lang=it)

Un nuovo modello di auto-certificazione, inoltre, è stato rilasciato dal Ministero dell’Interno, siamo all’ennesima edizione, una burocrazia – sottolinea Pocci – che non aiuta i cittadini già disorientati dai numerosi provvedimenti in vigore. Per quanto possibile facciamo la nostra parte, pubblicando tempestivamente il modulo sul portale http://www.comune.velletri.rm.it/notizia/covid-19-modulo-autocertificazione-spostamenti/. Per facilitare la compilazione abbiamo pubblicato il modulo editabile, un file pdf nel quale puoi inserire i tuoi dati e stamparlo direttamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login