
Emergenza Covid. Il Comune di Aprilia fa sapere che venerdì prossimo, 11 settembre, alle 9.00 del mattino, presso la sala conferenze della Asl di via Giustiniano si terrà un incontro promosso dal Direttore, il dottor Belardino Rossi, al quale sono stati invitati a partecipare i rappresentanti dei servizi educativi per l’infanzia (da 0 a 36 mesi) di Aprilia, per condividere le modalità di gestione di eventuali positività Covid all’interno dei servizi educativi, in applicazione delle direttive dell’Istituto Superiore di Sanità del tutto recepite – recentemente – anche dalla Regione Lazio.
“Per eventuali approfondimenti – spiega l’Ente nella nota stampa – si rimanda al relativo documento reperibile sul sito del Comune di Aprilia, su quello dell’Istituto Superiore di Sanità, oltre che sul sito del Ministero della Salute.
Per consentire il rispetto delle disposizioni di distanziamento fisico tra le persone, si raccomanda la partecipazione di un solo rappresentante per ogni realtà interessata”.