HomeArchivio CronacaEseguita l’autopsia sul corpo della 26enne di Aprilia Francesca Testana
spot_img

Eseguita l’autopsia sul corpo della 26enne di Aprilia Francesca Testana

Articolo Pubblicato il :

E’ stato eseguita oggi l’autopsia sul corpo della 26enne di Aprilia Francesca Testana, la giovane mamma deceduta ieri notte, stroncata da arresto cardiaco mentre si trovava con la sorella ed alcune amiche nella pista da ballo all’aperto del locale El Paso di Borgo Piave a, Latina. Francesca improvvisamente si è sentita male, ha perso i sensi e si è accasciata a terra senza più dare segni di vita. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari di rianimarla.

L’autopsia sul corpo di Francesca Testana – sposata e mamma di due bimbi – è stata eseguita al Goretti di Latina, dove erano presenti anche i Carabinieri. La salma è stata poi riportata presso l’obitorio del Cimitero di Aprilia. Gli esami stabiliranno le cause esatte del decesso.

Il pm Claudio De Lazzaro – titolare dell’inchiesta aperta dalla Procura di Latina – non ha ancora dato il nullaosta per la restituzione della salma ai familiari.

Solo nelle prossime ore sarà possibile fissare i funerali che, con ogni probabilità, si svolgeranno ad inizio settimana presso la chiesa di San Michele Arcangelo, in Piazza Roma.

AGGIORNAMENTO: Si terranno questo lunedì 22 agosto alle 15.30, nella Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti i funerali di Francesca Testana.  La camera ardente sarà allestita lunedì mattina dalle 10, presso la cappella del cimitero di Aprilia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE