Esplode l’estate e a Cinecittà World: inaugurata la Cinepiscina

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 09-07-2018 ore 08:56  Aggiornato: 16-07-2018 ore 08:54

Esplode l’estate e a Cinecittà World è tempo di piscina.

Con un grande e divertente Pool Party è stata inaugurata la Cinepiscina, una delle 8 novità 2018 del Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

Ha aperto, infatti, un grande specchio d’acqua di 1700 metri quadrati con annessa spiaggia di sabbia, cannoni e giochi d’acqua che attende tutti i giorni i visitatori di Cinecittà World nell’area Sognolabio, dove sorgono già 4 divertenti attrazioni quali la dispettosa Saltarello, le Bici Volanti per pedalare verso il cielo, le classiche Tazze rotanti e Torremagò, la torre saliscendi per piccoli coraggiosi.

Il grande Cinema ora si vede in Piscina: un  imponente maxi-schermo fa da cornice alla vasca per proiettare film, spettacoli, programmi e partite di calcio, soprattutto durante i Mondiali di Russia, da gustare al fresco nell’acqua: dal Drive In al Dive In.

La Cinepiscina è circondata da centinaia di ombrelloni e lettini a completa disposizione degli ospiti, insieme a spogliatoi, docce, bagni e armadietti dedicati.

Il pool party, con la madrina Pamela Camassa, gli attori Kaspar Capparoni, Danilo Brugia e tanti altri invitati vip, è stata animata da musica e balli scatenati in acqua firmati Geghegè: Twist, Rock n’roll ed incursioni nella musica anni 60/70/80.

Prosegue a pieno ritmo il piano di sviluppo di Cinecittà World che ha raggiunto quota 30 attrazioni e 8 spettacoli” dichiara l’Amministratore Delegato del Parco Stefano Cigarini “la Cinepiscina segue a breve distanza il recente successo della nuova attrazione Jurassic War e precede le altre novità attese da qui al 6 Gennario, termine della stagione.”

Quindi…tutti con il costume a Cinecittà World: la Dolce Vita è tornata.

Esplode l’estate e la Cinevacanza è appena cominciata.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 1414  volte