Esplosione nel Comune di Rocca di Papa, la solidarietà dei sindaci di Frascati, Castel Gandolfo e Lanuvio

Archivio Politica  

Pubblicato 10-06-2019 ore 16:40  Aggiornato: 17-06-2019 ore 15:45

I sindaci dei comuni limitrofi a quello di Rocca di Papa esprimono solidarietà alla comunità della piccola cittadina dove questa mattina un’esplosione ha distrutto il Palazzo Comunale.

La solidarietà del sindaco di Lanuvio Luigi Galieti

“Esprimo tutta la mia solidarietà ai cittadini del comune di Rocca di Papa e al sindaco Emanuele Crestini, per quanto avvenuto questa mattina nei pressi del palazzo Comunale. Siamo in stretto contatto con le autorità competenti e abbiamo messo a disposizione la nostra Protezione civile per dare supporto alle operazioni necessarie”. Sono le parole di Luigi Galieti, sindaco del Comune di Lanuvio.

Il commento del Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti

“Sono costernato per quanto successo questa mattina nel Comune di Rocca di Papa. Frascati tutta è vicina al Sindaco Emanuele Crestini, a quanti sono stati coinvolti nell’esplosione e all’intera comunità. Mi auguro di cuore di non apprendere notizie ancora più drammatiche su quanto accaduto, ma piuttosto che ci siano aggiornamenti positivi in merito alle persone coinvolte”.

La sindaca di Castel Gandolfo, Milvia Moncachesi

Alla Citta di Rocca di Papa, ferita al cuore dal crollo di parte del Comune e per i feriti, tra cui dei bambini, l sindaco e il Comandante della polizia locale, esprimo tutta la mia vicinanza e solidarietà e i più sentiti auguri di pronta guarigione. La nostra Protezione Civile sta aspettando solo l’autorzzazione della Sala operativa per dare il proprio supporto. Ancora una volta grazie ai vigili del fuoco, alle forze dell’ordine e al personale sanitario per il loro fondamentale intervento!

L’esplosione vista da Castel Gandolfo

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto268 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login