HomeArchivio Altre NotizieEstate sicura a Torre Astura: da questo weekend servizi di vigilanza nel...
spot_img

Estate sicura a Torre Astura: da questo weekend servizi di vigilanza nel parcheggio e controlli in spiaggia. Verranno introdotti anche i servizi igienici.

Articolo Pubblicato il :

Torre Astura

Estate sicura a Torre Astura: da questo weekend verranno attivati dei servizi di vigilanza nell’area di sosta di via Valmontorio ed anche di pattugliamento in spiaggia, quest’ultimo affidato alla società nazionale “Salvamento Anzio-Nettuno”. Sono previsti,  inoltre, dei bagni chimici. L’accesso a Torre Astura, lo ricordiamo, è consentito per tutto il mese di agosto, ogni giorno dalle 7.30 alle 19.00, e negli  stessi orari nelle giornate del 3-4-10 ed 11 settembre.

Il parcheggio di via Valmontorio è stato interessato questa settimana da un intervento di razionalizzazione dei posti auto.

“Il progetto – spiega il Comune di Nettuno – prevede l’articolazione di un servizio di assistenza, informazione e primo soccorso con l’utilizzo di unità a terra con operatori qualificati; pattugliamento giornaliero dell’arenile con QUAD adibito a primo soccorso munito di defibrillatore; unità mobile attrezzata per uso promiscuo; diffusori audio per le comunicazioni con l’utenza; pattuglie di unità cinofile. Previsti anche bagni chimici per l’utenza”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE