fbpx
HomeArchivio CronacaCapannoni in fiamme alla ex Freddindustria di Aprilia, incendio domato alle 21.00....
spot_img

Capannoni in fiamme alla ex Freddindustria di Aprilia, incendio domato alle 21.00. Resta la preoccupazione FOTO e VIDEO

Articolo Pubblicato il :

E’ stato completamente domato alle nove di ieri sera l’incendio divampato ieri pomeriggio attorno alle tre e mezza all’interno dei capannoni della ex Freddindustria, in via Enna ad Aprilia. La situazione – hanno fatto sapere i vigili del fuoco – è stata comunque tenuta sotto controllo durante la notte e lo sarà anche nella giornata di oggi, per scongiurare la ripresa di focolai. Il sospetto è che sia l’incendio sia stato di natura dolosa.

Ieri, per tutto il pomeriggio, una nube nera e minacciosa si è alzata in aria ed era visibile dal centro di Aprilia e oltre: ha travolto l’intero quartiere Primo, il quartiere Toscanini ed anche il quartiere Agroverde. C’è stata apprensione tra i cittadini che si sono barricati in casa. Sul posto, ieri, anche la polizia locale e la polizia di Stato. La scuola Matteotti ed il doposcuola Arcobaleno hanno chiesto ai genitori di portar via i bambini prima dell’orario consueto, per motivi di sicurezza.

In tanti sono scesi in strada; l’incendio di ieri ha riportato alla mente quello alla Loas di Aprilia, avvenuto nel 2020. Anche nei capannoni della ex Freddindustria sono accatastati ancora rifiuti di vario genere: elettrodomestici, mobili, materiale plastico e di edilizia. La società proprietaria del sito ha eseguito la caratterizzazione, ma non ha ancora completato la bonifica.


spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE